F.A.Q.

1. Quali sono i tempi di consegna? Costi?

Eseguiamo le spedizioni dal lunedì al venerdì. Generalmente evadiamo il tuo ordine in 24h dalla ricezione. Affidiamo poi il tuo pacco ad un corriere con servizio express che di norma prevede la consegna in 24/48h. Puoi visualizzare l'andamento del tuo ordine direttamente dal tuo profilo personale così da rimanere sempre aggiornata.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 59€, altrimenti costa 3.99€.

2. Posso rendere la merce comprata ?

Assolutamente si, hai diritto al reso entro 10 giorni dalla ricezione dell'acquisto.

Nel Footer di pagina trovi la sezione "Spedizioni e Resi" con tutte le indicazioni per poter eseguire il tuo reso in totale autonomia e se hai qualsiasi dubbio non temere, contattaci e ti forniremo tutto il supporto necessario.

Si ricorda tuttavia che gli articoli in saldo non sono restituibili.

3. Che tipo di pagamaneti accettate?

Tutti i pagamenti passano attraverso la piattaforma Shopify che garantisce quindi massima tutela e trasparenza.

Accettiamo pagamenti con carta di credito, prepagata, Gpay, Applepay e ovviamente Paypal che permette inoltre il pagamento in più rate. Non è previsto invece il pagamento con bonifico bancario o contrassegno.

4. Ho effettuato un ordine ma ho sbagliato l'indirizzo di spedizione

Ti invitiamo a prestare particolare attenzione nel momento di esecuzione dell'ordine. Se dovessi renderti conto di aver inserito l'indirizzo sbagliato, sei pregato/a di contattarci tempestivamente tramite mail a info@madamelolita.it e/o scriverci in DM direttamente sul nostro profilo Instagram fornendoci numero d'ordine e indirizzo corretto.

5. Avete una guida alle taglie ?

Per ogni articolo troverai in descrizione un riferimento sulla vestibilità del capo.

Ad ogni modo, le nostre taglie seguono le misure italiane:

XS=38 S=40 M=42 L=44 XL=46 XXL=48